Detergente per i vetri degli acquari

6.99

Disponibile

Aquaforest – Easy Gloss – 200ml

Descrizione

AF Easy Gloss è un efficace agente che permette una facile e sicura pulizia sia di acquari marini che d’acqua dolce.

Questo prodotto è ottimo per affrontare anche lo sporco più persistente che appare sul vetro dell’acquario.

In un acquario marino rimuove facilmente le macchie di grasso lasciate dall’acqua salata. Negli acquari d’acqua dolce rimuove facilmente il calcare.

Consente una perfetta pulizia delle vasche senza lasciare aloni. Oltre ad essere altamente efficace, il prodotto è sicuro per gli organismi acquatici, il che è così importante quando si lavora con acquari pieni di animali fragili. La composizione è stata realizzata con ottimi ingredienti che non intaccano le condizioni di coralli e dei pesci. La formula unica è stata testata in laboratorio per ottenere la massima efficacia. Per questo motivo, puoi utilizzare AF Easy Gloss senza temere che eventuali sostanze nocive penetrino nello skimmer.

Un prodotto dal profumo gradevole di lavanda in un comodo flacone spray.

Conservare in un luogo fresco lontano dalla portata dei bambini.

Modalità d’uso:

Utilizzare AF Easy Gloss spruzzando il detergente per vetri su un tovagliolo di carta e iniziare a pulire l’acquario. Dopo aver terminato il lavoro, lucida di nuovo l’acquario, questa volta con un asciugamano asciutto.

Caratteristiche principali:

  • La composizione è completamente sicura per pesci e coralli
  • Adatto a qualsiasi tipo di acquario
  • Efficiente ed efficace
  • Rimuove efficacemente le macchie di grasso dalla superficie del vetro
  • Rimuove il calcare
  • Nessuna macchia

Informazioni aggiuntive

Peso 0.25 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Aquaforest – Easy Gloss – 200ml”

recensioni

kudakuda.it place picture
4.9
Basato su 72 recensioni
powered by Google
Giovanni profile picture
Giovanni
4 settimane fa
Non ho potuto prendere a noleggio una Radion xr30 g6 blu per poi riscattarla perché si accettava solo pagamenti con carta di credito ed ho annullato l’ordine ! Non capisco perché non si accettano le carte prepagate? Un po deluso e non credo farò mai un ordine
Danilo G. profile picture
Danilo G.
2 mesi fa
Fabio è stato gentilissimo. Si è fatto in quattro per farmi avere velocemente un prodotto che non aveva disponibile ma solo “su ordinazione”, aggiornandomi costantemente sullo stato dell’ordine. Prezzo competitivo!!
Ivan R. profile picture
Ivan R.
2 mesi fa
Ho ordinato All for reef 1600g.la consegna e velocissima, imballaggio perfetto e il prezzo molto conveniente. Grazie per vostra professionalità!
corbeJR profile picture
corbeJR
4 mesi fa
Molto gentili e disponibili, assistenza top!
Lorenzo P. profile picture
Lorenzo P.
4 mesi fa
Ottimo venditore sia come prezzi che come velocità nelle spedizioni!
Pie. C. profile picture
Pie. C.
7 mesi fa
Mi sono trovato veramente bene , veloci e disponibili anche su wp per informazioni e pre ordine , consigliati ++
Riccardo V. profile picture
Riccardo V.
7 mesi fa
Ottima assistenza sui prodotti.
Ho chiesto assistenza presso la mia abitazione e sono rimasto estremamente colpito dalla Loro professionalità .
Grazie ancora
gian M. profile picture
gian M.
7 mesi fa
Ottimo venditore, spedizione veloce e ottimi prodotti
Francesco B. profile picture
Francesco B.
8 mesi fa
Tutto perfetto. Sui prodotti e la spedizione
Alberto M. profile picture
Alberto M.
9 mesi fa
Non avevo mai acquistato in questo shop. Ordine effettuato il martedì. pacco arrivato il giovedì. Impeccabile anche il servizio wa, con risposte in tempi ragionevolissimi. Acquisterò senz'altro ancora. Manacava una parte del materiale ordinato, è stata spedita la resytante parte con corriere espresso ed il giorno dopo avevo ricevuto il collo. Consigliato.
Francesco F. profile picture
Francesco F.
9 mesi fa
Ho comprato una pompa di movimento ExRent dal sito, ho segnalato l'urgenza e mi è stata spedita con eccezionale rapidità. All'arrivo ho inserito la pompa in acquario, per la precisione una Ecotech Marine Vortech MP10, molto bella e facile da configurare. Appena accesa sembrava di aver messo in moto un trattore. Con sorpresa mi sono accorto che la girante era rotta e Wet Side inutilizzabile. Ho parlato con un tecnico del sito, molto gentile e preparato, il quale mi ha rassicurato che mi verrà inviata una Wet Side nuova. Sto aspettando il pezzo. L'unico neo, secondo me, è che prima di spedire una pompa usata ExRent potevano fare un controllo sulla funzionalità della pompa.
Lizzy profile picture
Lizzy
9 mesi fa
Non conoscevo l'azienda, ho effettuato il primo acquisto on line rimanendo sorpresa per i
prezzi concorrenziali, la massima serietà e la spedizione celere. È stata una esperienza assai soddisfacente.
Da oggi Kudakuda ha una nuova cliente.
Grazie allo staff.
A presto
Roberta G. profile picture
Roberta G.
9 mesi fa
Volevo noleggiare un refrigeratore ma ho avuto diversi problemi con le carte di credito. Nonostante la problematica incontrata non dipendesse dalla ditta, sono stata seguita, supportata e anche sopportata in modo SUPER con gentilezza e professionalità da Fabio. Quando poi sono riuscita a fare il noleggio, Fabio è stato disponibile nel consigliarmi tutto ciò che mi sarebbe servito per farlo funzionare. Inoltre essendo a ridosso delle mie ferie, ha fatto in modo di farmi una spedizione veloce. Del refrigeratore non posso dire nulla, funziona bene.
Vinicio P. profile picture
Vinicio P.
12 mesi fa
L ordine è arrivato in poco tempo, imballato perfettamente e in ottime condizioni. Consigliatissimo.
cesare V. profile picture
cesare V.
12 mesi fa
Ragazzi veramente veramente molto disponibile,e come avere a che fare con un vero Negozio fisico,sempre pronti ad accontentarti (sempre nel limite delle loro possibilità ovviamente) celeri nelle spedizioni e pronti e sempre presenti tramite whatsapp ,
Veramente consigliatissimi,...
Si potrebbe fare qualcosina meglio su i prezzi,ma non si può avere tutto 😂
Il G. profile picture
Il G.
1 anno fa
Spedizione super veloce e un bell’assortimento di prodotti!! Consigliato 👍🏻👍🏻
Sempre spedizioni rapidissime, gestione ed evasione ordini velocissima! Assistenza molto rapida!
anis A. profile picture
anis A.
1 anno fa
Ottimo negozio, ottimo servizio, molto fornito.
Personale molto gentile!
Consigliato
Franco D. profile picture
Franco D.
1 anno fa
Che dire veloci e disponibili a risolvere tuttj i problemi nel minor tempo possibile. L'ultima volta ho ordinato un test icp a mezzogiorno e gli ho chiesto se potevano spedirlo il prima possibile, nella stessa giornata il pacco è partito.
Meglio di così non si può, continuate così.
Luigi A. profile picture
Luigi A.
1 anno fa
Negozio serio e spedizione veloce... prodotto conforme alla descrizione
Daniele A. profile picture
Daniele A.
1 anno fa
Prima volta che compro su questo sito prezzi competitivi spedizione veloce e merce imballata in modo impeccabile comprerò ancora sicuramente!
Federico S. profile picture
Federico S.
1 anno fa
Top bravissimi velocissimi e consigli davvero superlativi continuate cosi’
Rolf B. profile picture
Rolf B.
1 anno fa
Esperienza ottima, personale ottimo e competente si vede proprio l'amore per quello che fanno
Gian Maria I. profile picture
Gian Maria I.
1 anno fa
precisi e veloci
Georgia T. profile picture
Georgia T.
1 anno fa
Non conoscevo il negozio, nel quale ho invece trovato l'articolo che cercavo non disponibile su altri siti. Spedizione velocissima verso le isole.
Molto soddisfatta, lo consiglio.
Francesco B. profile picture
Francesco B.
1 anno fa
tutto ok
Roberto S. profile picture
Roberto S.
1 anno fa
Ho effettuato il mio primo ordine a noleggio radion XR30 G6 blu é arrivato completamente nuova, staff gentile e preparato. Consiglio a tutti Kudakuda. Grazie ancora
Nadia B. profile picture
Nadia B.
1 anno fa
Ottima esperienza. Ho acquistato il mangime per i miei pesci marini. Siccome non lo trovavo disponibile in nessun sito che conoscevo e nemmeno nei negozi fisici lo avevano mi sono imbattuta in Kudakuda e per me è stata la svolta. Ho pagato il prezzo più alto per la consegna express perché il cibo mi mancava e mi serviva con urgenza e nel giro di un giorno l’ho ricevuto. Inoltre mi è arrivato super imballato! Mai visto un servizio così efficiente!
Complimenti. Ora il prodotto è out of stock ma se lo rimettete avete trovato una nuova cliente.
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuoto