F.A.Q. Noleggio - Domande frequenti

prima del noleggio

Cosa posso fare se non ricevo la conferma dell’ordine di noleggio?

Di solito la conferma è immediata, quindi controlla bene anche la cartella dello spam se non trovi l’e-mail nella posta in arrivo. Puoi sempre verificare online la tua prenotazione accedendo alla tuo account con username e password.

All’interno del sito www.kudakuda.it accedi con user e password e vai nel tuo storico ordini.

No hai già effettuato il pagamento del primo canone quando hai confermato l’ordine, pertanto al momento del ritiro dovrai solo goderti il tuo articolo a noleggio.

Al momento dell’ordine paghi le spese di consegna, il primo canone e la quota di iscrizione. I successivi canoni di noleggio vengono addebitati anticipatamente ogni mese fino alla riconsegna dell’articolo a noleggio.

Se cancelli un ordine di noleggio nello stato “in lavorazione” non ti verrà trattenuto alcun addebito. Se cancelli un ordine di noleggio nello stato “consegnato” ti verranno comunque trattenute le spese di spedizione, il primo canone e la quota di iscrizione iniziale.

Sì, al momento della conferma dell’ordine di noleggio il titolare del contratto deve fornire una carta di credito nominale per completare il pagamento e garantire eventuali danni, furti o costi extra non previsti nella tariffa o nella prenotazione.

Per noleggiare un articolo con Kuda-Rent devi essere in possesso di una carta di credito (quelle con in rilievo numeri – nome – cognome) appartenenti ai circuiti internazionali Visa, Mastercard, American Express. Le carte di debito NON sono accettate. Sono accettate solo ed esclusivamente carte di credito appartenenti ai circuiti internazionali Visa, Mastercard, American Express.

No. Al momento non è possibile. L’unico metodo di pagamento utilizzabile per un contratto di Noleggio è la Carta di Credito.

Ogni articolo a noleggio viene spedito con corriere espresso per avere una migliore tracciabilità. Inoltre ogni pacco viene assicurato contro danneggiamenti e smarrimenti visto il valore della merce spedita. Ricordati che questo costo comprende già le spese di rientro dell’articolo a fine noleggio presso la nostra sede.

Una volta ricevuto il tuo articolo a noleggio, conserva l’imballaggio e la scatola del prodotto, ti servirà alla fine del noleggio per renderci il prodotto.
Se perdi/danneggi l’imballaggio originale del prodotto ti verrà addebitato al rientro dello stesso.

Siamo felici se vuoi prolungare il noleggio ma lo siamo ancora di più se ci rendi partecipi della tua scelta.
CI puoi contattare tramite what’s app o mail e comunicarci la nuova durata del noleggio. Non dovrai fare nient’altro che questo, il contratto si rinnova automaticamente fino alla chiusura dell’ordine di noleggio

Puoi terminare anticipatamente il noleggio ma pagherai l’adeguamento di canone tra il periodo contrattualizzato e il periodo realmente usufruito.Inoltre verrà addebitata una penale pari a 2 mensilità nella tariffa “ 2 mesi”.

Se durante la ricezione del pacco noti danneggiamenti ti chiediamo di NON ritirare il pacco.
Se invece lo hai già ritirato, NON APRIRLO, e mandaci le foto dello stesso tramite mail o whatsapp.

Ogni articolo subisce dei controlli pre-delivery da parte dei nostri tecnici. Se noti dei malfunzionamenti, contattaci immediatamente ed entro 12 ore dal ricevimento della merce tramite whatsapp o mail inviandoci delle fotografie/video illustrative dell’articolo rotto, ed un numero ove essere contattato da un nostro operatore. Se il danno non è da te arrecato, non ti sarà addebitato nulla e ti verrà inviato quanto prima un nuovo articolo.

In caso di guasto, o anche a seguito ad un malfunzionamento scriverci tramite whatsapp o mail indicando il guasto ed un numero ove essere contattato da un nostro operatore. Faremo tutto il possibile per permetterti di utilizzare l’articolo fino alla fine del noleggio, ma se questo non fosse possibile provvederemo a sostituirlo con un altro articolo uguale o similare.

Dopo il noleggio

DEVO LAVARE l’articolo PRIMA DI RICONSEGNARLO?

Normalmente al cliente viene richiesto di lavare l’articolo prima di riconsegnarlo. L’articolo deve essere riconsegnato nelle medesime condizioni di pulizia della consegna.

Quando hai lavato e asciugato l’articolo, reinseriscilo nella scatola con la quale lo hai ricevuto e imballalo per la spedizione.

Una volta terminato il noleggio comunicaci che il pacco è pronto e ti verrà inviata via mail un etichetta da apporre al pacco. Una volta stampata ed applicata un nostro corriere passerà a ritirare l’articolo. Le spese di riconsegna presso la nostra sede sono già incluse e da te pagate nel momento dell’ordine. Non dovrai quindi pagare nulla al corriere che ritira il pacco.

Una volta appurata l’entità del danno e – se possibile – il relativo importo, ti verrà offerta la possibilità di rifondere immediatamente Kudakuda srl dell’ammontare del danno arrecato. In alternativa ti verrà da noi proposta una tariffa di acquisto dell’articolo usato danneggiato. Il pagamento può avvenire attraverso la carta di credito che hai utilizzato con il primo acquisto

Contattaci al più presto possibile e fornisci quanti più dettagli possibili sul tuo contratto. Il nostro staff si attiverà immediatamente e ti comunicherà la tariffa che ti verrà addebitata su carta di credito.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuoto